Qualità e produttività
Le bussole di allineamento utensili, pensate per una corretta guida di inserimento e infallibile lubrificazione forzata, sono di facile estrazione e sostituzione; esse hanno l’importante compito di allineare gli utensili al foro per poter utilizzare al massimo il movimento rapido dell’asse Z, in modo da ottenere maggior produttività ed una qualità costante della forma del foro. Le bussole di guida, inoltre, sono progettate per dirigere il flusso del liquido lubro-refrigerante direttamente sul manto dell’utensile, compiendo così anche un’attività di lavaggio forzato ad ogni utilizzo dello stesso.
I giunti flottanti, semplici ed affidabili, sono il cuore di un sistema consolidato in più di 30 anni di esperienza sul campo e contribuiscono al mantenimento di una qualità del foro certa. Il circuito del lubro-refrigerante integrato nella struttura portante, che si connette alle bussole di guida, rende sicura la presenza del liquido su ogni utensile, anche con flussi diversificati, secondo le necessità dell’utente.
Il comodo volantino manuale per il rapido riposizionamento della struttura di allineamento, abbinato ad una scala graduata fissa per il richiamo a semplici schede di attrezzaggio, permette un veloce set up, che grazie al sistema preciso ed intuitivo può essere gestito anche dall’operatore macchina.
Scarica la brochure - PDF - 27MB